Impianti speciali

Nella categoria IMPIANTI SPACIALI sono compresi:

  • Gazebo
  • Paraventi
  • Frangisole
  • Tettoia Orientabile
  • Orienta
  • Filtra
  Nome Descrizione
gazebo
Gazebo

Il GAZEBO è una copertura a struttura portante in acciaio zincato e verniciato. Il telo di copertura è costituito da supporto in fibre di poliestere con spalmatura su entrambi i lati in PVC ignifugo e trattamento di protezione PVDF.
I modelli sono diversi con stile moderno ove possono essere utilizzati per: alberghi, bar, parcheggi, magazzini, manifestazioni fieristiche e sagre, ecc… e classico per copertura di giardini, resort, bar, ristoranti, ideale per le copertura di spazi nei centri storici.

frangisole
Frangisole

Il  modello FRANGISOLE  è un sistema che consente la protezione dal sole grazie alle sue lamelle orientabili in alluminio estruso. Viene fornito con lamelle da 200 x 35 mm e dimensioni diverse dalle lamelle possono essere richieste a preventivo.

Il frangisole permette di proteggere dai raggi solari ampie superfici di vetrate, che grazie ad una corretta areazione tra le lamelle e il vetro evita di creare l'effetto serra all'interno degli ambienti interni e assicurano, allo stesso tempo, un ottimo risparmio energetico.

Il frangisole può essere montato in posizione verticale o orrizontale inclinata e la movimentazione delle lamelle può essere sia manuale che elettrica con attuatore, inoltre, serrando i dadi autobloccanti all'astina di comando, è possibile realizzare una struttura fissa.

orienta
Orienta

Il modello ORIENTA è l'avvolgibile a stecche orientabili e costituisce una sintesi perfetta tra l'avvolgibile e la persiana. Questo consente all'Orienta di avere in un unico prodotto più soluzioni: arieggiare gli ambienti, illuminare e proteggere dal sole a cui si aggiunge una maggiore sicurezza degli ambienti ove viene installata.

L'Orienta non necessita di manutenzione e il funzionamento è costante nel tempo. Il telo può essere movimentato manualmente con puleggia, argano o con motore.

Può essere utilizzata sia per soluzioni nuove che per la sostituzione di tapparelle già esistenti.

mod. Firenze
Paraventi

Il MultiSistema OASIdehor è stato progettato e costruito con moduli amovibili o fissi, disponibili in diverse misure, colori e forme. Moduli componibili che permettono di creare ambienti esterni personalizzati, prestigiosi e modificabili nel tempo. Vengono utilizzati materiali e finiture di grande qualità per sopportare le dure condizioni atmosferiche e resistere per molti anni.

tettoia orientabile
Tettoia Orientabile

La TETTOIA ORIENTABILE è un sistema di copertura a lamelle orientabili facile da adattare a strutture portanti in legno, alluminio, ecc.

La lamella dello spessore 15/10 garantisce un'ottima resistenza meccanica e la tenuta dell'acqua senza guarnizioni, grazie al particolare nodo a labirinto. Le gronde laterali, inoltre, consentono la raccolta delle acque e la movimentazione della copertura.

La movimentazione può essere sia ad argano che a motore e la rotazione delle lamelle da 0 a 90° permette un'efficace ventilazione e un piacevole riparo dai raggi solari e dalla pioggia negli ambienti in cui viene installata.

/

Gruppo Maraglino s.r.l. - Partita Iva 02401000738