Chiusure laterali

Le Chiusure Laterali sono una soluzione ideale per ombreggiare e proteggere balconi, verande, porticati, gazebo, tettoie e spazi all’aperto. Sono dotate di cassonetto di protezione, che consente di proteggere il telo quando è avvolto e di guide laterali, che permettono di far scorrere il telo agevolmente dall’alto verso il basso e permettono un’ottima tenuta in condizioni meteorologiche avverse.

Le Chiusure Laterali riescono a creare ed ampliare gli spazi esterni a disposizione, creando ambienti protetti dalla pioggia e dal vento, senza che vengono richieste autorizzazioni comunali.

Sono disponibili in due versioni: Chiusure Antivento e Guida Larga Steccata.

  • Filtra
  Nome Descrizione
chiusura zip1
Chiusura con zip

CHIUSURA con ZIP è una tenda a caduta verticale progetta e brevettata dal Gruppo Fratelli Maraglino.
Il sistema di tenuta del telo laterale attraverso la Shy Zip, consente al telo di rimanere nelle guide senza subire movimenti, e l’ancoraggio a terra manuale permettono di avere un telo ben teso e di avere un’ottima tenuta in condizioni di vento e di pioggia. Le saldature orizzontali garantiscono un perfetto avvolgimento e funzionamento. La movimentazione del telo è ad argano o con motore.

1
Chiusura Guida Larga Steccata

CHIUSURA GUIDA LARGA STECCATA è una tenda a caduta verticale che scorre nelle guide, caratterizzata da una guida ampia 12 cm e da stecche intermedie orizzontali, ogni 70 cm circa, la cui combinazione consente un’ottima tenuta del telo anche in condizioni di vento e pioggia.

/

Gruppo Maraglino s.r.l. - Partita Iva 02401000738