Tende a bracci SENZA cassonetto

La tenda da sole a bracci è una tenda che si apre e si chiude grazie alla spinta di due o più bracci estensibili.
La manovra può essere manuale o con motore.
Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura.
La tenda può essere adattata nella maggior parte delle architetture di abitazioni, negozi, bar, ristoranti, ecc. e si può installare a parete o a soffitto.
Disponibile in una vasta gamma di misure e modelli, veste così tutte le vostre facciate.

  • Filtra
  Nome Descrizione
barra quadra.1
Barra Quadra

BARRA QUADRA è una tenda a bracci estensibili senza cassonetto di protezione, montati su barra quadra 40x40 mm in acciaio zincato e verniciato. I bracci sono a doppio cavetto inguainato e il supporto braccio è con leva incastro in fusione di alluminio.

barra-quadra-maxi
Barra Quadra Maxi

BARRA QUADRA MAXI è una barra quadra a bracci estensibili con doppio cavetto inguainato e senza cassonetto di protezione, montati su barra quadra 40x40 mm. in acciaio zincato e verniciato. Può essere dotata, su richiesta, di un sistema che consente di variare l’inclinazione da 0° a 90° mediante un argano laterale, mentre si consiglia di inserire la molla di compensazione per poter agevolare la movimentazione tramite argano.

Robusta e facile da installare mediante fissaggio a parete o soffitto può arrivare fino 1400 cm di larghezza fino ad un massimo di 360 cm. di sporgenza.

bq 50
BQ 50

BQ 50 tenda a bracci spin su barra quadra 50x50 mm in acciaio zincato e verniciato. Tubo avvolgitore da Ø 80 mm, installabile a parete. L'inclinazione è regolabile e l'apertura e chiusura può essere ad arganello o motorizzata e si consiglia, per la sua grandezza, la versione motorizzata. E' una tenda molto robusta ideale per coprire grandi superfici da 480 a 1200 cm di larghezza e fino a 485 cm di sporgenza. La tenda è fornita con molla di compensazione.

 


bq eco
BQ ECO

La BARRA QUADRA ECO è una tenda a bracci estensibili senza cassonettto di protezione, montati su barra quadra 40x40 mm, in acciaio zincato e verniciato.

I Bracci sono a cavetto inguinato e il supporto braccio è in alluminio estruso. Le dimensioni massime, che può raggiunger questa tenda, sono di 480 cm di larghezza per 260 di sporgenza. L'apertura può essere arganello o motorizzata. Per agevolare la manovra, si consiglia, per dimensioni superiori a 400 cm,, di montare nella tenda la molla di compensazione.

bq flex
BQ Flex

BQ FLEX è una tenda a bracci estensibile senza cassonetto di protezione con supporti montati su barra quadra 40x40 mm in acciaio zincato. La tenda è dotata di un frangivento intermedio posto sui gomiti dei bracci, che consente di ridurre la formazione di sacche d’acqua anche con una minima inclinazione del telo.

hercules
Doppia Barra Hercules

DOPPIA BARRA HERCULES una tenda a bracci estensibili senza cassonetto di protezione, su doppia barra quadra 60x40 mm. in acciaio zincato e verniciato. I bracci sono a doppia catena inox e tubo avvolgitore da Ø 80 mm., installabile sia a parete che a soffitto. L’inclinazione è regolabile e l’apertura e chiusura può essere ad arganello o motorizzata e si consiglia, per la sua grandezza, la versione motorizzata. E’ una tenda molto robusta ideale per coprire grandi superfici da 500 a 1400 cm. di larghezza e fino a 510 cm di sporgenza.

ps-elite
PS Elite

PS ELITE è una tenda senza cassonetto di protezione a bracci estensibili, a doppio cavetto inguainato, montati su staffe indipendenti laterali fisse, che consentono di installare la tenda anche all’interno di una nicchia sia a parete che a soffitto. Il supporto braccio è con regolazione a tamburo. L’apertura può essere ad arganello o motorizzata e può raggiungere una dimensione massima di 500 cm in larghezza per 260 cm di sporgenza. Il design innovativo ed elegante della tenda permette l’utilizzo in diversi contesti e ambienti importanti.

/

Gruppo Maraglino s.r.l. - Partita Iva 02401000738