Tende da giardino

Tenda con struttura fissa composta da guide laterali e di rulli frangivento interposti per l'appoggio e lo scorrimento del telo, che raccolto sull'apposito rullo può essere aperto fino alla base frontale, in modo tale da creare una copertura frontale integrale.
La movimentazione della tenda può essere ad argano o a motore, questa ultima versione consigliata per coperture di grandi dimensioni oppure nei casi in cui c’è poca pendenza.
La tenda permette di coprire sia piccole che grandi aree quali terrazzi o spazi antistanti esercizi pubblici e presenta una buona tenuta all'azione del vento, ma necessita, in questo caso, oltre al fissaggio a parete/soffitto anche del bloccaggio sui piantoni con appositi fermi.
La linea semplice si unisce ad una robusta struttura che permette l’utilizzo anche in una situazione di tempo non ottimali. L’utilizzo del telo in PVC impermeabile consente l’impiego anche in normali situazioni di pioggia.

  • Filtra
  Nome Descrizione
orizon.2
Orizon

Il modello ORIZON è una tenda a guide laterali realizzata con un sistema di traino che collega il rullo avvolgitore al terminale, facendo rimanere sempre in trazione il telo in qualsiasi posizione si arresti. Particolarmente indicata per la copertura di lucernari, verande e pergolati in legno. L'installazione può essere fatta in posizione verticale, orizzontale o qualsiasi inclinazione intermedia. Il funzionamento è esclusivamente a motore. La struttura raggiunge le dimensioni massime di 500 cm di larghezza e 400 cm di sporgenza. La tenda viene fornita con motore radio finecorsa meccatronico e telecomando ad un canale.

orizon plus
Orizon Plus

Il modello ORIZON PLUS è una versione evoluta della Orizon, di cui mantiene tutte le sue caratteristiche tecniche. Ideale soluzione per la protezione solare per le coperture di terrazze, verande ed attici è installata a parete con due colonne nella parte centrale che la sostengono. Può essere irrobustita con un traverso che rende le due colonne più stabili. E' una tenda a scomparsa totale, grazie al cassonetto versatile ed elegante, che consente una totale protezione del telo. E' adatta sia per abitazioni che per locali pubblici (bar, ristoranti, alberghi, ecc.). La tenda viene fornita con motore radio finecorsa meccatronico e telecomando ad un canale.

patio-eco
Patio Eco

PATIO ECO è una tenda scorrevole su guide laterali adatta per piccole coperture fino ad un massimo 400 cm di larghezza per 400 cm di sporgenza. Utilizzata per la protezione di balconi, terrazze e verande.

patio-max-c.cass
Patio Max con cassonetto

PATIO MAX CON CASSONETTO è una tenda scorrevole su guide laterali con cassonetto di protezione e fissaggio di protezione. Adatta per coperture fino a 600 cm di larghezza e 600 cm di sporgenza, grazie alla sua struttura modulare permette di raggiungere dimensioni maggiori affiancando altre strutture uguali, con il funzionamento del telo singolo per ogni tenda.

patio-max
Patio Max senza cassonetto

PATIO MAX è una tenda scorrevole su guide laterali senza cassonetto di protezione adatta per coperture fino a 600 cm di larghezza e 600 cm di sporgenza. La struttura modulare permette di raggiungere dimensioni maggiori affiancando altre strutture uguali, con il funzionamento del telo singolo per ogni tenda.

/

Gruppo Maraglino s.r.l. - Partita Iva 02401000738